Siate felici lassù

« Older   Newer »
  Share  
Lucy98
icon12  view post Posted on 10/10/2007, 15:21     +1   -1




Ciao a tutti non so se ho sbagliato sezione ma vorrei dedicare questa discussone a una cosa speciale. A tutti sono morti degli animali a cui tenevate vero? I miei porcellini d'india ad esempio Hamtaro,Lillina,Bijou e Lucy sono morti a causa di gravi incidenti. Hamtaro prima del suo compleanno al quale faceva 4 anni. So già che non si può tornare indietro ma io li amavo tanto erano la mia unica speranza.... vi dico questo perchè questa discussione sarà solo di preghiere per i vostri amati aniamli e animaletti, anche io prego per loro e credo sperando che siano felici lassù senza di me. E voi pensate ai vostri animali ogni tanto?
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 14:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
8,861
Reputation:
0

Status:


io ci penso spesso, e loro pensano a me :)
 
Web  Top
Lucy98
view post Posted on 12/10/2007, 14:56     +1   -1




Chi sono questi loro?Se non ti dispiace mi racconti la loro storia ?
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 18:52     +1   -1
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437
Reputation:
0

Status:


Io credo nella reincarnazione, e vale anche per gli animali come per gli uomini.
Quindi gli animali che sono morti, che hanno condiviso una parte importante della mia vita, sono sicuro che siano ritornati di nuovo a passare un po di tempo con me.
Ad esempio il primo gatto che è vissuto con me da quando avevo quattro anni, è morto a diciotto anni ( quindi io ne avevo 22 ).
Ho imparato a conoscerlo bene, le sue abitudini e le sue particolarità.
Lo ho rivisto un altra volta come gatto, figlio di un gatto randagio.
Aveva forma e colore completamente differenti, era siamese e poi è diventato un soriano tigrato nero e grigio, ma alcune particolarità gli sono rimaste.
Ad esempio il fatto che andasse pazzo per le olive verdi e che quando faceva le fusa succhiava la maglietta.
Poi mi mi cercava come se mi conoscesse, in ogni caso le nostre strade si sono separate di nuovo.
So che i gatti come gli uomini quando muoiono passano un po di tempo nel regno dei sogni ( o mondo astrale ), anche loro sono confusi come noi quando muoriamo ma piano piano trovano pure loro la via, grazie anche al nostro affetto sincero ed alla nostra volontà di vederli sereni e felici nonostante il dolore del distacco.
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 23:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
8,861
Reputation:
0

Status:


si Beorn, ne sono convinto anch'io
 
Web  Top
Lucy98
view post Posted on 14/10/2007, 13:05     +1   -1




Anche io, anche loro sono esseri viveti oltre tutto no?
 
Top
^^^ Astrid ^^^
view post Posted on 1/12/2007, 21:03     +1   -1




io ho perso il mio cane 3 mesi fa... era tutto per me. Me l'avevano regalato i miei genitori che io avevo 8 anni...sono figlia unica quindi lui è stato il mio compagno più grande di giochi e di vita!
Mi ha insegnato tantissimo e l'amore che ci legava era enorme...quando piangevo che ero triste lui veniva da me e mi dava la zampa e poi mi riempiva la faccia di baci,
quando ero allegra era felice anche lui...

lui è sempre con me, in ogni cosa che faccio..

è il mio angelo, che ora è tornato in cielo. Ti voglio bene Ciri
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
8,861
Reputation:
0

Status:


ciao Ciri, salutaci i nostri Angioletti lassù, e dì loro che ci vedremo ancora e ancora :)
 
Web  Top
Lucy98
view post Posted on 7/12/2007, 15:26     +1   -1




Sisi, mi dispiace proprio per te, la tua storia è commovete :( al massimo! Ed ora non hai più animali?
 
Top
Iced Heart
view post Posted on 4/1/2008, 14:45     +1   -1




io ho avuto molti animali e nn li dimenticherò mai...
il mio primo gatto tommy , che ho avuto all'età di 9 anni , veniva allattato dal mio cane Diana (morta all'età di 98 anni canini) era incrdibile quel gatto mi faceva gli agguati dai cespugli si arrampicava sulla tenda... :'( dopo 8 mesì scomparve lasciandomi coi ricordi
 
Top
Lucy98
view post Posted on 16/1/2008, 20:29     +1   -1




poveri amorini :(
 
Top
white bear
view post Posted on 23/1/2008, 19:13     +1   -1




Grazie Lucy che mi dai l'opportunità di ricordare i miei "angeli - cani " : Ricky, Bluto, Tach, Otto e i miei " angeli gatti" : Ciccio, Cacio, Billo, Zappa, Chiara, Principessa, Tommy e Mau; un piccolo "zoo" che non dimentico mai!
 
Top
Lucy98
view post Posted on 27/1/2008, 15:21     +1   -1




ricordati, gli animali sono esseri viventi, che vanno rispettati al nostro stesso modo. gente dice che neanche riflettono, non anno ricordi, pesieri.. e invece no, oro sono esseri normali, che forse pensano la stessa cosa di noi che spessoo nn abbiamo cuore..
 
Top
LucianaAle11
view post Posted on 5/9/2011, 23:25     +1   -1




Io penso pgni giorno ai miei cari cuccioletti.Il coniglio che si chiamava Pericle,lo aveva regalato uno zio,era adorabile.Bianco,morbido,e aveva degli occhi che scioglievano il cuore...E' morto a 8 anni di vecchiaia...
Chicco era il micio di mia nonna.Tutti lo adoravano,e lui adorava noi,è morto a 16 anni,anche lui di vecchiaia.E infine Krick e Gorg,due criceti totalmente diversi:Krick coccoloso e dolce,Gorg solitario e vivacissimo
Ah....mi mancano........
 
Top
13 replies since 10/10/2007, 15:21   876 views
  Share